Ti aiutiamo a trovare il fitbit smartwatch o fitness tracker più adatto a te, in base al tuo stile, budget e livello di attività.

Fitbit continua ad essere uno dei produttori di dispositivi indossabili più popolari sul mercato. Nonostante abbia perso molte quote di mercato nell’ultimo anno a causa della forte concorrenza di Apple e di alcuni produttori cinesi, l’azienda rimane la preferita di milioni di utenti.

E ci sono buone ragioni per questo. Sebbene ci siano numerosi concorrenti sul mercato, come Apple, Garmin o Xiaomi, i modelli Fitbit combinano meravigliosamente metriche avanzate con facilità d’uso. In questo modo, tutti i monitor delle attività dell’azienda possono essere utilizzati da chiunque, sia esso un principiante o un atleta professionista.

Sono gadget molto intuitivi, utilizzano materiali di qualità e il loro design si adatta a tutti i tipi di situazioni e luoghi, indipendentemente dal fatto che ci riferiamo alla palestra o all’ufficio.

Senza ulteriori indugi, di seguito vi sveliamo una compilation con i migliori fitbit smartwatch e fitness tracker dell’azienda.

MIGLIORI FITBIT TRACKER


Accounts

Free Trial

Free Trial

Free Trial



FITBIT INSPIRE HR



FITBIT CHARGE 4



FITBIT ACE 2

Fitbit Inspire HR

fitbit inspire hr

Fitbit Inspire HR è un braccialetto intelligente con un design rinnovato, un touch screen OLED e molte funzionalità per il monitoraggio dell’attività e del sonno.

Una delle prime cose che possiamo dire su Inspire HR è che è dotato di un sensore ottico della frequenza cardiaca che monitora il polso continuamente.

La funzionalità più importante per gli appassionati di sport è che può essere collegato al GPS mobile per indicare distanza e andatura in tempo reale.

D’altra parte, Fitbit Inspire HR può anche indicare il livello di capacità aerobica con più di 15 modalità di esercizio basate su obiettivi ed offre sessioni di respirazione guidata e mostra le zone di frequenza cardiaca (brucia grassi, cardio e picco).

Allo stesso modo, va notato che il nuovo Inspire HR ha anche resistenza all’acqua fino a profondità di 50 metri , ha un’applicazione mirata alla Salute della Donna, offre la possibilità di registrare il cibo e confrontare le calorie ingerite e bruciate e invierà notifiche di stile di vita sedentario. .

Infine, Inspire HR porta anche un sistema per l’analisi avanzata del sonno, mostra tutte le notifiche dalle app mobile e ha un’autonomia fino a 5 giorni; dispone inoltre di diversi formati di orologio.

Fitbit Charge 4

fitbit charge 4

Iniziamo con il dire che il Charge 4 è dotato di un GPS indipendente, che elimina totalmente l’uso di uno smartphone per l’uso.

Il Charge 4 offre il controllo della musica. Inoltre viene fornito con il supporto per Spotify, che lo rende la prima smartband disponibile con controllo della riproduzione dal famoso servizio di streaming.

Naturalmente, è dotato di una serie di funzioni di attività che sono responsabili di ottenere varie metriche di fitness, sport e fitness.

Inoltre, ci sono sensori che forniscono dati come ad esempio passi effettuati, distanza percorsa, livello di ossigeno nel sangue, piani saliti e calorie bruciate, tra gli altri.

Il Charge 4 ha una resistenza all’acqua di 5 ATM (50 metri) e una batteria che promette un’autonomia media fino a una settimana e fino a 5 ore con GPS attivato. 

Il suo schermo è OLED monocromatico, touch e misura 1 pollice.

Fitbit Ace 2 il migliore per bambini

fitbit ace 2 per bambini

l Fitbit Ace 2 è un braccialetto di attività focalizzato sui bambini di età superiore a 6 anni che vogliono monitorare i loro esercizi in modo divertente.

Fitbit Ace 2 ha un design leggermente più divertente e un corpo più ampio e più forte rispetto alla prima generazione, il cui design è stato ispirato dal braccialetto Fitbit Alta.

L’Ace 2 dispone di uno schermo Oled, connettività Bluetooth ed un sensore accelerometro per il monitoraggio dell’attività; è inoltre resistente all’acqua fino ad una profondità di 50 metri.

Il nuovo Ace 2 non viene fornito con alcun gioco preinstallato per bambini, poiché si concentra su attività ed esercizi in modo generale.

Grazie al sistema di controllo parentale, i genitori possono monitorare le attività svolte dai figli.

MIGLIORI FITBIT SMARTWATCH


Accounts

Free Trial

Free Trial

Free Trial



FITBIT VERSA 2



FITBIT VERSA 3



FITBIT SENSE

Fitbit Versa 2

Il Versa 2 ha molto da offrire. Una delle sue qualità più importanti ha a che fare con l’attività e il monitoraggio dello sport, poiché il modello ha molte funzioni interessanti incaricate di ottenere metriche e dati vitali delle routine di allenamento svolte, delle traiettorie percorse e altro ancora.

Informazioni come passi compiuti, calorie bruciate e piani saliti sono molto dettagliate. A sua volta, Fitbit Versa 2 è dotato di un monitoraggio della frequenza cardiaca e della qualità del sonno , oltre a un monitor dello stress quotidiano, che può tornare utile in più di un’occasione impegnativa.

Lo smartwatch non è dotato di connettività GPS, ma integra il supporto per Bluetooth 4.0 a basso consumo, Wi-Fi e NFC per effettuare pagamenti contactless con Fitbit Pay. È inoltre dotato dei seguenti sensori: accelerometro a tre assi, giroscopio a tre assi, altimetro, sensore di luce ambientale e sensore SpO2 per la misurazione del livello di ossigeno nel sangue.

Possiede inoltre, uno spazio di archiviazione di 4 GB per la musica e ha uno schermo LCD IPS da 1,34 pollici touch, a colori, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 con risoluzione di 348 x 250 pixel. Inoltre ha una resistenza all’acqua di 5 ATM (50 metri) e ha un’autonomia media di circa 4 giorni.

Fitbit Versa 3

fitbit versa 3

Il Fitbit Versa 3 dispone di un display AMOLED a colori, touch e misura 1,58 pollici con una risoluzione di 336 x 336 pixel.

Questo smartwatch, dispone di un accelerometro, altimetro, relativo sensore SpO2, giroscopio, sensore di luce ambientale e cardiofrequenzimetro.

Tra le tante altre funzioni, è in grado di misurare la distanza percorsa, calcolare le calorie bruciate, contare i passi effettuati e monitorare il sonno. 

È inoltre dotato di resistenza all’acqua di 5 ATM (50 metri), che lo rende adatto per sport come il nuoto e altro ancora. 

Fitbit Versa 3 è dotato di Bluetooth 5.0, NFC per pagamenti contactless tramite Fitbit Pay, GPS integrato, GLONASS e Wi-Fi 802.11 b / g / n.

Fitbit Sense

fitbit sense

Lo schermo di questo orologio è dotato di tecnologia AMOLED, quindi ha una buona nitidezza dell’immagine, è a colori e touch. 

Fitbit Sense è dotato di GPS, GLONASS, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi 802.11 b / g / n integrati. Offre inoltre la connettività NFC per effettuare pagamenti contactless attraverso Fitbit Pay.

Questo smartwatch è dotato di sensori come accelerometro, giroscopio, monitor della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e luce ambientale.

Può inoltre misurare la frequenza cardiaca, il livello di stress, il contatore delle calorie bruciate, la distanza percorsa, i passi effettuati e il monitoraggio della qualità del sonno, tra le molte altre.

Per finire il Fitbit Sense è resistente all’acqua e la sua batteria può durare fino a 6 giorni.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *